La 23a giornata di Serie B – quarta del girone di ritorno – si gioca in infrasettimanale. Curiosamente ci saranno ben sei partite tutte in contemporanea questo martedì nel tardo pomeriggio e poi le rimanenti quattro gare si giocano, ancora contemporaneamente fra loro, mercoledì.

Si inizia domani, martedì 15 febbraio, con le sei partite delle ore 18:30: spicca Pisa-Vicenza (di cui parliamo meglio nel resto del sito), inoltre c’è il big match Cremonese-Parma, mentre il Monza fa visita alla Ternana. Vi è poi la sfida ai margini della zona play-out fra Spal e Reggina, mentre due squadre in cerca di punti play-off, come Perugia e Cittadella fanno visita a due “pericolanti” come Cosenza e Pordenone.

La giornata di campionato si conclude mercoledì 16 febbraio con le ultime quattro partite, tutte alle ore 18:30: la capolista Lecce chiede strada all’Alessandria in trasferta, mentre il Brescia è atteso a Crotone, il Frosinone cerca riscatto in casa con il Como, mentre ci sono punti play-off preziosi in palio in Benevento-Ascoli.

Fonte