Dopo due settimane torna in campo un turno integrale del campionato cadetto. La 21a giornata di Serie B – seconda del girone di ritorno – si gioca in questo weekend senza nessun anticipo al venerdì.

Si inizia domani, sabato 5 febbraio, alle ore 14: spicca Alessandria-Pisa (di cui parliamo meglio nel resto del sito), la capolista Lecce va a Como, mentre il Brescia è atteso a Cosenza. Il Cittadella cerca punti play-off sul campo della pericolante Crotone; due degli organici sulla carta di maggior valore si sfidano in Benevento-Parma; infine c’è la sfida di metà classifica tra Ternana e Reggina.

Alle ore 16:15  il Vicenza ultimo in classifica fa visita al Frosinone, pienamente in corsa per i play-off. Poi alle ore 18:30 c’è una sfida che può valere l’accesso in zona play-off come Ascoli-Perugia.

La giornata di campionato si conclude domenica 6 febbraio con le ultime due partite: alle ore 16:15 spicca il derby lombardo, molto importante per l’alta classifica, Cremonese-Monza, ma vi è pure una sfida importante per la lotta salvezza come Pordenone-Spal.

Fonte