La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Edicola Arturo Lagomarsini in Via Pietrasantina a Pisa.

Il Tirreno – “Il Pisa è più forte delle assenze ma alla fine si fa male da solo. A testa alta con il Brescia nonostante infortuni e squalifiche: decisivi i tanti (troppi) errori difensivi e un rigore sbagliato“. Le pagelle: “Marsura sugli scudi. Finalmente si sblocca Sibilli“.

La Nazione – “Pisa, solita storia. Prende quattro gol e ne segna tre. Lotta e poi sconfitta. Con una squadra decimata il ko è comunque indolore. Sibilli è scatenato però gli errori difensivi conducono al dodicesimo tonfo stagionale“. Giudizi: “Marin segna e duella, Marsura è inspirato. Disastro Pisano e anche Benedetti affoga“.

La Gazzetta dello Sport – “Brescia, altro scatto verso i playoff. Ayé ne fa tre: e il Pisa non reagisce. Terza vittoria di fila per Clotet, che lunedì si gioca tutto nel derby“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Brescia, playoff più facili con Ayé“.

Tuttosport – “Triplo Ayè fa sognare il Brescia. L’attaccante francese segna tre reti e sale a 15 in classifica cannonieri, ore è terzo dietro a Coda e Mancuso. Scoppiettante 4-3 sul Pisa (che ha onorato la gara); così i lombardi fanno un passo importante verso i playoff

Fonte