La 33^ giornata di Serie B – 14^ del girone di ritorno – si gioca in turno infrasettimanale. Come già avvenuto nei mesi scorsi le partite si giocano fra martedì e mercoledì.

Si inizia questo martedì 5 aprile, con cinque partite delle ore 19: per l’ alta classifica il Lecce è atteso sull’ostico campo della Ternana, mentre la Cremonese ospita l’Alessandria, il Frosinone va a Pordenone e il Benevento è atteso sul terreno della Reggina. C’è anche la sfida salvezza Spal-Cosenza.

La giornata di campionato si conclude mercoledì 6 aprile con le ultime cinque partite. Alle ore 14 c’è la sfida di metà classifica fra Parma e Como, tutte le altre gare si giocano alle ore 19: spicca Pisa-Brescia (di cui parliamo meglio nel resto del sito), ma in chiave di alta classifica è importante anche Monza-Ascoli, inoltre si sfidano due squadre che coltivano ancora l’ambizione di poter agganciare i play off, come Cittadella e Perugia, e infine due che si giocano le residue speranze di salvezza come Vicenza e Crotone.

Fonte