La 30^ giornata di Serie B – 11^ del girone di ritorno – si gioca in turno infrasettimanale. Come già avvenuto nelle settimane scorsa le partite si giocano fra martedì e mercoledì.

Si inizia questo martedì 15 marzo, con le sei partite delle ore 18:30: per l’ alta classifica c’è lo scontro diretto Benevento-Brescia, mentre il Lecce è atteso sull’ostico campo del Cosenza; il Frosinone va sul terreno di un Crotone alla disperata ricerca di punti salvezza, il Cittadella ospita la Reggina, il Parma va a Vicenza, inoltre si incontrano anche due squadre ormai teoricamente “tranquille” come Como e Ternana. A seguire c’è anche un match in notturna, alle ore 20:30, quando il Monza fa visita all’Alessandria, in una sfida in cui entrambe hanno bisogno di punti per obiettivi diversi.

La giornata di campionato si conclude mercoledì 16 marzo con le ultime tre partite, tutte alle ore 18:30. Spicca Ascoli-Pisa (di cui parliamo meglio nel resto del sito), ma in chiave di alta classifica gioca anche la Cremonese che ospita il Pordenone, inoltre il Perugia cerca punti play-off in casa con la Spal.

Fonte