Commenta il successo di Vicenza anche Giuseppe Mastinu, autore di un goal da cineteca al “Romeo Menti“: “Penso che questo sia il goal più bello della mia carriera, tra i professionisti sicuramente. Quando ho visto Masucci che ha preso la palla, ho immaginato quello che aveva fatto con Lucca e sono andato a prendere la palla con il tacco.
Questo goal non significa qualcosa di particolare, fisicamente sono partito bene, sono riuscito a fare il ritiro. In silenzio devo continuare a lavorare per farsí che questo sia l’inizio di un percorso migliore. Non sono il tipo che fa promesse ma sicuramente sto meglio dello scorso anno. Sono in un reparto con tanta concorrenza, anche se non sono un vero e proprio centrocampista, sono dell’idea che però avere tanti buoni giocatori stimoli il singoli e penso che si stia vedendo.
Un goal così ripaga un po’ le sofferenze avute, una rete da incorniciare e da cui ripartire.
Differenza di quest’anno, l’annata con lo Spezia parti molto male, non sta a me dire adesso dove può arrivare il Pisa, la nostra mentalità ci impone di non fare troppe promesse“.

Fonte