Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio di Pisa – Spal, match che sancirà l’inizio del nuovo campionato di Serie B anche per i nerazzurri. Intanto il Pisa Sporting Club, tramite i suoi canali ufficiali, comunica la lista dei convocati per la sfida con calcio d’inizio alle ore 20:30 insieme ai numeri ufficiali di maglia. Tra i convocati spunta anche Beruatto, pronto al rientro a pieno regime dopo l’infortunio in amichevole contro la Cremonese. Stamattina ultima rifinitura sul prato dell’Arena Garibaldi con partitella e calci piazzati.

Il comunicato del club:

Breve e leggera rifinitura pregara per il Pisa Sporting Club che questa mattina ha lavorato per circa un’ora sul terreno dell’Arena Garibaldi che stasera (ore 20.30) ospiterà il debutto in campionato dei nerazzurri: avversario di turno la Spal.

Riscaldamento, partitella a ranghi contrapposti ed esercitazioni sui calci piazzati nel programma di lavoro della squadra. Questo l’elenco dei convocati con il numero scelto per le competizioni ufficiali: ricordiamo che la lista con la numerazione è suscettibile di ulteriori variazioni e quindi non è ancora da ritenersi definitiva“.

(1) Nicolas Andrade
(2) Filippo Berra
(3) Maxime Leverbe
(4) Antonio Caracciolo
(5) Salvatore Santoro

I convocati di Pisa-Spal

(6) Hjortur Hermannsson
(8) Marius Marin
(9) Lorenzo Lucca
(11) Yonatan Cohen
(13) Assan Seck
(15) Idrissa Touré
(17) Giuseppe Sibilli
(18) Giuseppe Mastinu
(19) Samuele Birindelli
(20) Pietro Beruatto
(21) Alessandro Quaini
(22) Alessandro Livieri
(23) Tommaso Fischer
(24) Nicolas Izzillo
(25) Vladan Dekic
(26) Gaetano Masucci
(27) Robert Gucher
(29) Andrea Cisco
(30) Alessandro De Vitis
(36) Gabriele Piccinini
(77) Davide Marsura.

Fonte