Riaprono ufficialmente i settori ospiti degli stadi di Serie B e dunque al “Moccagatta” di Alessandria il Pisa potrà tornare ad avere i propri tifosi al seguito. Saranno 685 i posti a disposizione dei pisani.

Ecco il comunicato in merito.

U.S. Alessandria informa che è già attiva la prevendita dei biglietti validi per la gara Alessandria-Pisa, in programma sabato 5 febbraio (ore 14.00) allo Stadio “Moccagatta”.

Ai tifosi nerazzurri è stato riservato il settore ospiti che attualmente, in virtù delle disposizioni vigenti, ha una capienza di n.685 posti. I relativi biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita del circuito Viva Ticket e anche on-line sulla piattaforma www.vivaticket.com al prezzo di 15 euro (compresi diritti di prevendita). La prevendita terminerà improrogabilmente alle ore 19.00 di venerdì 4 febbraio e il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti relativi al Settore Ospiti.

Per l’accesso allo Stadio saranno ovviamente valide tutte le procedure attualmente in vigore in materia di prevenzione da Covid-19

Fonte