Con il campionato fermo per gli impegni delle Nazionali il Pisa è sceso in campo all’Arena Garibaldi in un test match a porte chiuse contro il Real Forte Querceta. Assenti ovviamente i 5 calciatori convocati dalle rispettive rappresentative oltre ad Hermannsson ed altri calciatori evidentemente lasciati a riposo come De Vitis e Caracciolo. Presenti Berra e Benali che avevano saltato l’ultima sfida con il Cittadella per un virus influenzale.

Ecco nota e tabellino rilasciati dalla società neroazzurra con alcune foto.

Il Pisa Sporting Club torna all’Arena per testare la condizione in questa ultima settimana senza impegni agonistici della stagione Cadetta 2021-2022; sabato 2 aprile, infatti, per i nerazzurri ripartirà da Benevento il campionato e in poco più di un mese andranno in scena le ultime decisive sette giornate.

Questo pomeriggio è stata la formazione del Real Forte Querceta, guidata dall’ex nerazzurro Vitaliano Bonuccelli e militante nel campionato di Serie D nazionale a svolgere al meglio il ruolo di sparring partner in un test durante il quale lo staff tecnico pisano ha fatto ruotare tutti gli uomini a disposizione.

Per la cronaca il match è terminato col punteggio di 4-0 in favore dei nerazzurri. Questo il tabellino completo

PISA. Livieri (1′ st Dekic), Berra (15′ st Birindelli), De Marino (15′ st Beruatto), Leverbe (1′ st Mendes), Di Quinzio, Spina, Touré, Gucher (1′ st Siega), Masucci (1 st Torregrossa, 23′ st Panattoni), Mastinu (1′ st Benali), Marsura (15′ st Sibilli). Allenatore D’Angelo.

REAL FORTE QUERCETA. Adornato, Bertoni (31′ pt Del Dotto), Della Pina (1′ st Amico), Bartolini (11′ st Pecci), Maccabruni (11′ st Ricci T.), Ricci F. (31′ pt Bechini), Centonze (14′ st Belluomini), Nobile (1′ st Lazzoni), Pegollo (38′ pt Islamaj), Grassi (11′ st Meucci), Bellucci. A disposizione. Gargani. Allenatore Bonuccelli.

Arbitro. Francesco Meraviglia di Pistoia (Garzelli-Cipriani).

Reti. 35′ pt Marsura, 41′ pt Masucci, 17′ st Sibilli, 34′ st Tourè

 

Fonte