Dal 1 gennaio 2023 TuttoPisa.com sospende le pubblicazioni ma continua a comunicare con i tifosi neroazzurri ed i propri utenti. Dopo oltre 10 anni ininterrotti di pubblicazioni il nostro portale si prende una pausa di riflessione a tempo indeterminato: il sommarsi di impegni per chi da anni – a scopo di volontariato – ha contribuito alla creazione di uno dei riferimenti online di informazione locale non permette più di poter offrire un riferimento all’altezza come in passato, per questo la decisione non di scomparire ma di cambiare: la comunicazione di TuttoPisa – grazie anche alla collaborazione con lo staff della trasmissione “Il Neroazzurro” in onda su 50 Canale – si sposterà esclusivamente sui social offrendo contributi diversi sia nei modi che nei tempi ma sempre cercando di raccontare tutto quello che riguarda il Pisa Sporting Club.

Chi vorrà continuare a seguirci potrà farlo sulla pagina Instagram di TuttoPisa a questo link selezionando poi il classico “follow o segui” oppure cliccando “mi piace” alla pagina del Neroazzurro che potete trovare a questo link.

Con l’occasione vogliamo ringraziare anche tutti quei collaboratori che nel corso degli anni si sono avvicendati ed aiutati su queste pagine contribuendo alla nascita, alla crescita ed all’affermazione di TuttoPisa. Solitamente non si fanno riferimenti diretti ma almeno qualche nome è giusto farlo anche per chi come Claudia Marrone e Marco Pieracci poi ha preso strade diverse o come Andrea Chiavacci ha portato avanti questa collaborazione dall’inizio alla fine solo per amicizia e passione. Ed anche chi è subentrato come Lorenzo Aliberti.

Tanti articoli, tante partite raccontate, tante rubriche e tanti approfondimenti. E tantissime visite. Non stiamo qui a fare l’elenco ma i numeri di TuttoPisa sono sempre stati incredibili, ancora oggi.

Un grazie anche a tutti gli sponsor che in questi anni hanno permesso quantomeno di poter sostenere i costi, anche in questo caso un’eccezione è dovuta perchè dal giorno della nostra nascita editoriale abbiamo avuto al fianco Nesti Auto concessionaria Volvo e Mazda in Via Meucci 13 ad Ospedaletto. E poi Arturo Lagomarsini prima ed Alessio Magli (“Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto“) che ci hanno permesso negli anni di realizzare la Rassegna Stampa. E che magari continueranno a sostenerci in questo nuovo percorso.

Il ringraziamento più grande a chi ha deciso di seguirci in questi anni ed a chi deciderà di continuare a farlo, in maniera diversa, attraverso i canali che vi abbiamo già ricordato:

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/tuttopisa/
FACEBOOKhttps://it-it.facebook.com/ilneroazzurro50c/

Andrea e Lorenzo – Fondatori di TuttoPisa

Fonte