Allo Stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro va in scena il recupero della 30^ giornata. Di fronte Pordenone e Pisa divise da 3 punti in classifica ed entrambe reduci da un successo casalingo. La squadra di D’Angelo (che torna in panchina dopo 2 turni di stop) ha battuto il Cosenza mentre la formazione di Domizzi ha sconfitto il Frosinone. Il giovane allenatore è subentrato da 3 gare ed ha conquistato 6 punti frutti di 2 vittorie interne, già eguagliato il numero di successi casalinghi del suo predecessore Tesser. Neroazzurri senza Masucci e Varnier che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, squalificato Birindelli, in dubbio Soddimo. Friulani privi di Musiolik e Calò squalificati, fuori Morra e Finotto per infortunio. Arbitra Di Martino della Sezione di Teramo.

A breve le formazioni ufficiali e tutti gli aggiornamenti della partita (premere F5).

Le probabili formazioni.

Pordenone (4312) Perisan; Berra, Barison, Camporese, Falasco; Misuraca, Scavone, Magnino; Zammarini; Banse, Ciurria. A disposizione: Bindi; Stefani, Vogliacco, Bassoli, Sarnotti, Chrzanowski, Pasa, Biondi, Mallamo, Rossetti, Butic, Secli. All. Domizzi.

Pisa (4312) Gori; Belli, Meroni, Caracciolo, Beghetto; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher, Vido, Marconi. A disposizione: Perilli, Loria; Benedetti, Pisano, Masetti, Lisi, Siega, Mastinu, Quaini, Palombi, Marsura, Sibilli. All. D’Angelo.

Arbitro: Di Martino (Villa-Ruggieri – IV° Amabile)

 

Fonte