La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Né multa né squalifiche: Pisa prosciolto nel processo sul caso delle plusvalenze. Assolti sia società che dirigenti, le motivazioni arriveranno entro dieci giorni ma è probabile l’appello della Procura Figc“. Calcio giocato: “Il Pisa a caccia di gol col gioco delle coppie. Tanti i contendenti per i posti in avanti. Ecco come hanno funzionato finora“. Notiziario: “Sembra difficile il recupero di Nicolas. Occhio ai diffidati“.

La Nazione – “Plusvalenze, tutti prosciolti e nessuna multa. Il processo si scioglie in una bolla di sapone: la sentenza. Il direttore Giovanni Corrado: «Non accettavamo neanche di essere deferiti»“. Verso Pisa-Como: “Prevendita a gonfie vele: 4300 biglietti ceduti“.

La Gazzetta dello Sport – “Dal Monza al Pisa, caccia al Lecce. Il borsino per la A diretta: Pecchia frena. Baroni, Stroppa e Corini avanti tutta“. E sui neroazzurri: “L’attacco stenta. Ma D’Angelo prova la ricarica“.

Corriere dello Sport – “Pisa, l’obiettivo è il secondo posto. Lunedì all’Arena Garibaldi arriva il Como“.

Fonte