La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Scontro generazionale tra Pisa e Cremonese. Il big match metterà uno di fronte all’altro il DS più giovane e il più navigato del lotto. Braida ha il doppio degli anni di Chiellini, eppure tra i due ci sono anche punti in comune“. Tifosi: “All’Arena ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Oggi l’inaugurazione del Parco dello Squalo“. Il big match con un legame speciale: “E’ la partita di Simoni. Grande alla guida delle due formazioni“. Dal campo: “Caracciolo recupera ma in quattro devono fermarsi. Attacco influenzale per Puscas, Touré, Lucca e De Marino“.

La Nazione – “I duelli che possono decidere il big match. Nicolas vs Carnesecchi, Nagy vs Fagioli e le altre sfide determinanti nello scontro al vertice tra Pisa e Cremonese domani all’Arena“. Pubblico: “Sfida da record. Arena Garibaldi vicina al sold-out“. L’intervista: “Il doppio ex Claudio Sclosa valuta neroazzurri e grigiorossi: «Identità e percorsi diversi, ma stesse ambizioni»“.

La Gazzetta dello Sport – “I due giorni promozione. Le Serie A passa da Lecce-Brescia e Pisa-Cremonese. Di fronte le prime quattro in classifica Tattica, leader, bomber: si vince così“.

Fonte