La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Stavolta non è il solito Pisa e deve accontentarsi del pari. Meno sprint e meno idee: gli impegni ravvicinati si fanno sentire e per superare il Parma non bastano voglia e cuore“. Giudizi: “Le ombre in avanti. Abisso non convince“.

La Nazione – “Vince la stanchezza. Il Pisa ci prova col Parma poi finisce la benzina. Pareggio a reti bianche in un match equilibrato. I neroazzurri reclamano un rigore su Cohen“. Extra campo: “Le strategie di Knaster. Sull’Arena ora ha fretta“. L’altra vicenda: “Plusvalenze, il Pisa conta nell’archiviazione“.

La Gazzetta dello Sport – “Pisa casa stregata. Parma che grinta. Ma il pari è giusto. D’Angelo senza vittorie interne da 4 gare. E Iachini col 18enne sloveno Turk in porta“.

Corriere dello Sport – Stadio – “E’ un Parma di ferro. Il Pisa non scatta. All’Arena battaglia equilibrata tra toscani ed emiliani. Iachini con Turk (19 anni) tra i pali se la gioca- D’Angelo ribatte, non passa ma torna primo“.

Fonte