La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Serve il miglior Pisa per evitare le trappole. Stanchezza, appagamento e Perugia: tante insidie sulla strada della capolista. In mezzo torna Touré, dietro c’è Hermannsson mentre in avanti i ballottaggi sono due“.

La Nazione – “Pisa, insidie ed eredità. E adesso avanti tutta. Le certezze maturate in Lombardia rappresentano la base dalla quale ripartire. La partita a scacchi con Alvini e tutte le possibilità di D’Angelo: la nostra analisi“.

La Gazzetta dello Sport – “Pisa, Brescia e Lecce in pole. Questa è la pista per la A. Cinque turni fino a Santo Stefano, scontri diretti e insidie. Rispetto al passato si va piano ma ci sono tanti rivali in più“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Pisa, effetto “Arena”. Il Perugia non trema. D’Angelo cerca continuità non dolo per difendere la vetta riconquistata. La capolista in casa vola. Ma il Grifo in trasferta sbaglia poco“.

Fonte