La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Brescia-Pisa non è una gara come le altre. Ecco la partitissima che vale il primato ma anche una consistente fetta di futuro. Al “Rigamonti” con la consapevolezza che l’impresa non sarà semplice ma possibile“. Precedenti: “Gol a raffica negli incroci del passato“. La vigilia dell’allenatore del Pisa: “D’Angelo è convinto: «Loro molto forti ma ci proveremo»“. Il doppio ex: “Neri non ha dubbi: «Ci saranno tante reti ed emozioni»“.

La Nazione – “Torre contro Leonessa. E’ una sfida per grandi. In palio il primato della categoria e D’Angelo è pronto a forzare la mano: «Loro molto forti, ma noi attaccheremo come sappiamo fare: vogliamo vincere»“. L’avversario: “Una corazzata costruita per vincere“.

La Gazzetta dello Sport – “Inzaghi e D’Angelo, complimenti e timori: «Partita che scotta». Brescia-Pisa, duello al vertice“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Il Pisa chiede i gol a Lucca. L’azzurrino torna in prima linea nel match che vale tutto. D’Angelo all’assalto della capolista lombarda per riprendersi il primato“.

Tuttosport – “Brescia, c’è il Pisa. Per il primo posto e una fetta di A. Inzaghi: «Col Benevento non li ho mai battuti». D’Angelo: «Imponiamo il nostro gioco»“.

Fonte