Riceviamo e pubblichiamo una nota dei due gruppi, Sconvolts e Wanderers, della Curva Nord.

Nel comunicato diramato i primi di Dicembre avevamo preannunciato che il nostro rientro sugli spalti sarebbe avvenuto solamente quando vi sarebbe stata la possibilità, per TUTTI, di poter accedere allo stadio.
La nostra assenza, per chi non ne fosse a conoscenza o per ricordarlo a chi avesse la memoria corta, è stata dettata dal fatto che l’accesso agli impianti sportivi era negato a chi non fosse provvisto di Super green pass,  neppure se in possesso del risultato negativo di un tampone. Ora, con l’abolizione dello stesso certificato, chiunque potrà finalmente seguire una partita calcistica. 
Non siamo mai voluti entrare nel merito delle misure restrittive adottate per contrastare la pandemia ma la nostra coerenza ci ha portati a non lasciare nessuno fuori.
Quindi, già dalla partita di Mercoledì contro il Brescia saremo presenti sugli spalti della Curva Nord come già successo a Benevento consapevoli che, se si dovessero ripresentare delle condizioni simili o discriminanti di qualiasi genere, saremo pronti ad adottare nuovamente questo tipo di scelta. 
Sconvolts, Wanderers.

Fonte