Le parole alla vigilia di Pisa-Brescia del tecnico neroazzurro Luca D’Angelo:Il Brescia è una squadra forte, partita bene in campionato ma con qualche difficoltà adesso. Rimane insidiosa sia singolarmente, ma anche nel complesso come squadra.
Abbiamo la possibilità di fare una buona partita domani, sono tutti a disposizione i giocatori apparte Caracciolo.
Nicolas negli ultimi giorni si è allenato con la squadra, penso che sarà convocato, non giocherà perché è rientrato dopo parecchio tempo, ma è pronto comunque per ripartire.
Con l’assenza di Beruatto abbiamo più scelte, se giocherà Jureskin lo farà bene e sarà un problema per il Brescia.
Loro sono una squadra esperta e penso che si giocheranno la partita, non faranno barricate.
Abbiamo visto la partita con il Parma ma anche altre giocate da loro ed ho notato che il Brescia non sta facendo vittorie. Però se vediamo la rosa è sicuramente una squadra pericolosa.
Gliozzi sta bene, a Frosinone non ha avuto spunti particolari perché nel primo tempo gli avversari erano messi meglio in campo.
Nella ripresa quando abbiamo preso campo è stato sostituito e quindi non ha avuto neanche la possibilità di incidere.
Qualcosa dobbiamo aggiustare in trasferta dal punto di vista offensivo, in casa, forse anche perché siamo spinti dal pubblico, riusciamo a dare qualcosa di più.
Non è vero che il Pisa si deve etichettare con il mio nome, i protagonisti sono gli atleti, il merito va dato ai giocatori per le loro qualità. La forza di un allenatore e dei giocatori è data anche dalla qualità di vita che si fa in una società.
Io ho sempre visto un gruppo senza paura e non spaesato, anche quando le cose non andavano bene.
Tifo l’Argentina nella finale dei Mondiali, dall’altra parte non mi stanno molto simpatici“.

Fonte