La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Il Pisa più vicino al ribaltone. Dietro l’angolo c’è D’Angelo. Esonero non deciso ma è sempre più complicata la posizione di Maran. E l’ex condottiero avrebbe dato il suo assenso al ritorno già ieri mattina“. Focus: “La classifica e non solo. Alla prima paursa ci sono poche certezze“. Dal campo: “Domani la ripresa, ma per pochi intimi. Canestrelli e Jureskin allungano ulteriormente la lista dei convocati“.

La Nazione – “Focus: “La classifica e non solo. Alla prima paursa ci sono poche certezze”. Dal campo: “Domani la ripresa, ma per pochi intimi. Canestrelli e Jureskin allungano ulteriormente la lista dei convocati“. Notiziario: “La ripartenza con una rosa dimezzata“. Avvicendamenti: “Come si cambia per non morire: tutti i turn over targati Corrado“.

La Gazzetta dello Sport – “Salta Maran a Pisa, pronto D’Angelo. Rischia pure Caserta. Può tornare il tecnico che aveva sfiorato la A, ma lo cerca pure il Como. Andreazzoli o De Rossi a Benevento?“.

Fonte