La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Pisa, Puscas si veste da trascinatore. È il bomber degli spareggi promozione. Solo Coda (Lecce) e Vazquez (Parma) hanno segnato più gol dell’attaccante romeno da febbraio a oggi“. Notiziario: “Allenamento e due giorni di stop. Nessun rimpianto e subito al pezzo“. Spareggi: “Playoff, si iniziano a studiare pregi e difetti di Ascoli e Benevento. Le possibili avversarie dei nerazzurri verso la prima sfida. Con caratteristiche diverse, sono entrambe molto pericolose“.

La Nazione – “Che avversario augurarsi? Votano tre esperti. Chi preferireste che il Pisa incontrasse in semifinale tra Ascoli e Benevento? Ecco come la pensano Piovanelli, Calori e D’Anna“. L’analisi: “Occhio a Brescia e Perugia. Gli errori da non ripetere“. L’attesa: “L’importanza di esserci: è febbre da biglietti. L’esordio è fissato per il 17 maggio in trasferta ma i tifosi già fremono e la società vuol iniziare le prevendite da inizio settimana“. La squadra: “Puscas, Siega e le notizie liete da Frosinone“.

Fonte