La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Il doppio ex Baldieri gioca la super sfida: «Il pareggio non servirà a nessuno». Rimasto tifoso del Pisa vive e lavora a Lecce dove è proprietario di un ristorante-gelateria: «Guarderò la partita in tv»“. L’attesa: “In Salento già venduti 18 mila biglietti. I tifosi pisani puntano a quota 550“. Dal campo: “D’Angelo studia le prime contromosse. Il trio offensivo è la grande certezza“.

La Nazione – “Il racconto di Raffaele Quaranta: «Puscas già da giovane faceva sfraceli». Cresciuto fra Romania e Ungheria, il nostro viaggio alle origini dell’attaccante neroazzurro: «Mancini lo fece esordire in A: a Pisa si esalta»“. Tifosi: “Gita fuori porta? Macchè, 25 aprile a Lecce. Già 550 tagliandi venduti per il big match di lunedì. E c0è chi parte senza sapere con che mezzo tornare o addirittura va..in stampelle

Corriere dello Sport – “D’Angelo, l’impresa: «Pisa sino alla fine». Il tecnico a Lecce può solo vincere per riappropriarsi del vertice della classifica“.

Fonte