Un cammino in casa molto simile  a quello d’inizio campionato, una coppia gol che segna quasi come tutto il Pisa dell’andata, ancora una doppia vittoria con il Como

vittorie nelle ultime 5 partite in casa. Era accaduto solo nelle prime 5 uscite casalinghe del torneo (4 successi fila e poi un pareggio)

le reti segnate nei primi 10 minuti di gara, nessuno ha fatto meglio in campionato

14 i gol segnati complessivamente  da Torregrossa e Puscas dalla 2a alla 16a giornata di ritorno; praticamente 2/3 dei gol realizzati in totale dai nerazzurri nello stesso arco di campionato nel girone d’andata (21 gol dalla 2a alla 16a)

anno esatto che Alessandro Livieri non subìva gol, in Lega con maglia della Pro Sesto nella sconfitta per 2-1 a Grosseto il 18 aprile 2021. La 1a rete presa in nerazzurro è arrivata dopo 171 minuti alla sua 3a presenza

2a doppietta contro il Como nei 13 testa a testa stagionali dalla Serie A alla Serie C1. Curiosamente si tratta della seconda consecutiva dopo che nell’ultimo doppio confronto in Lega Pro nel 2011-12 i nerazzurri si erano imposti 1-0 in casa (rete di Buscaroli)  e 2-1 in trasferta (rimonta con i gol di Tulli e Strizzolo)

Fonte