La 25a giornata di Serie B – sesta del girone di ritorno – si gioca in turno infrasettimanale. Come già avvenuto la settimana scorsa le partite si giocano tutte alle 18:30, stavolta ci saranno cinque gare tutte in contemporanea questo martedì nel tardo pomeriggio e poi le rimanenti gare si giocano, ancora contemporaneamente fra loro, mercoledì.

Si inizia questo martedì 22 febbraio, con le cinque partite delle ore 18:30: spicca Pisa-Parma (di cui parliamo meglio nel resto del sito), c’è poi il testa-coda Cremonese-Vicenza inoltre il Monza fa visita al Pordenone. Il Perugia cerca punti play-off nella trasferta di Alessandria, mentre la Spal cerca di allontanarsi definitivamente dalla zona play-out cercando punti in casa con la Ternana.

La giornata di campionato si conclude mercoledì 23 febbraio con le ultime cinque partite, tutte alle ore 18:30. Giocano in casa le varie contendenti dell’alta classifica: il Lecce chiede strada al Cittadella, mentre il Brescia attende un Ascoli in cerca di punti play-off,  il Frosinone ospita la Reggina, mentre il Benevento attende il Como, mentre mette in palio punti salvezza il derby calabrese Crotone-Cosenza

Fonte