In virtù del rinvio di Pisa-Frosinone inizialmente in programma per domenica 26 dicembre alle 20:30, spostata al 15 gennaio alle 16:15, il Pisa Sporting Club comunica tramite i propri canali d’informazione le modalità di rimborso o riutilizzo del tagliando. Aspetto importante è necessario che le persone si presentino agli Store con il biglietto cartaceo acquistato. Senza è impossibile portare a termine qualsiasi operazione.

Il comunicato del Pisa:

La società Pisa Sporting Club comunica le modalità di rimborso/riutilizzo dei biglietti validi per la gara Pisa-Frosinone, originariamente in programma domenica 26 dicembre all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani e rinviata dalla Lega B a sabato 15 gennaio 2022 (ore 16.15).

Ho acquistato un biglietto in modalità On-Line: che devo fare?
Non c’è bisogno di fare nulla. Tutti i biglietti acquistati con questa modalità saranno automaticamente rimborsati dal circuito di biglietteria Ticketone che sta già provvedendo ad evadere tutte le relative pratiche.

Ho acquistato un biglietto in modalità On-Line e voglio assistere a Pisa-Frosinone del prossimo 15 gennaio 2022: che devo fare?
Dopo aver verificato il buon esito del rimborso, di cui sopra, si dovrà procedere ad acquistare un nuovo tagliando.

Ho acquistato un biglietto direttamente ad un punto vendita ufficiale e voglio essere rimborsato: che devo fare?
E’ necessario recarsi nello stesso punto vendita dove si è effettuato l’acquisto del biglietto per ottenere il relativo rimborso. Per chi lo avesse acquistato al Solo Pisa (via Piave), l’invito è quello di rivolgersi al Pisa Store di via Luigi Bianchi.
Attenzione però: in alcun modo il biglietto acquistato potrà valere come titolo di ingresso in quanto l’evento precedente (Pisa-Frosinone del 26 dicembre u.s.) è stato annullato.

Quali sono i termini entro cui posso ottenere il mio rimborso?
L’operazione sopra descritta sarà possibile fino a lunedì 10 gennaio (compreso): oltre questo termine non sarà più possibile ottenere il rimborso per la partita in oggetto

Ho acquistato un biglietto direttamente ad un punto vendita ufficiale e voglio convertirlo in un titolo valido per la gara Pisa-Frosinone del prossimo 15 gennaio 2022: che devo fare?
E’ necessario attendere l’apertura della prevendita relativa alla gara in oggetto e recarsi nello stesso punto vendita dove si è effettuato l’acquisto del biglietto per farlo convertire in un nuovo titolo di ingresso. Attenzione: si potrà ottenere un biglietto identico (posto e settore) a quello originariamente acquistato.

Quali sono i termini entro cui posso convertire il mio biglietto in uno valido per Pisa-Frosinone del 15 gennaio 2022?
L’operazione sopra descritta sarà possibile solo ed esclusivamente durante il periodo di vendita in prelazione dei biglietti per Pisa-Frosinone del 15 gennaio 2022. Oltre questo termine non si potrà più convertire il proprio biglietto e, come spiegato precedentemente, non si potrà più ottenere il rimborso dello stesso. Termini e modalità della prevendita e, ovviamente, della prelazione relativi alla gara Pisa-Frosinone del 15 gennaio 2022 saranno ufficializzati dalla Società nei prossimi giorni con un apposito comunicato.

Importante. Per qualsiasi operazione da effettuare presso gli Store è necessario presentarsi con la copia cartacea del biglietto acquistato.

 

Fonte