La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Il Pisa torna a valutare l’ipotesi abbonamenti. L’aumento della capienza fa ben sperare. Potrebbero scattare nel girone di ritorno“. Il doppio ex: “Lorenzini avverte: «Guai a pensare al Crotone in crisi»“.

La Nazione – “Lucca-Mulattieri: «Gran bella sfida. Lorenzo favorito». Il match fra Crotone e Pisa è un duello fra i bomber. Quaranta: «Il neroazzurro è l’uomo del momento»“. Statistiche: “Ma la differenza sta in difesa. I calabresi hanno già subito 15 reti. D’Angelo invece ha un bunker“. Mercato: “L’idea (smentita) di Aké e la politica dei giovani“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Allo ‘Scida’ il derby di Nicolas: «Pisa in un bunker per la A». Il portiere spiega perchè ha lasciato la Reggina per sposare il progetto della società toscana: «Ho scelto questa società perchè ci sono tutte le condizioni per lottare subito per la promozione»“.

Tuttosport – “«Il Crotone saprà sbloccarsi e tornerà a volare verso la A». Mulattieri: «Vogliamo uscire al più presto da questa brutta situazione. Sono venuto qui per crescere e migliorare. Il tecnico Modesto è uno dei motivi per cui ho scelto i rossoblù. Lucca è forte contro di lui sarà una bella battaglia»“. Pisa: “Lucca segna e sogna Mancini“.

Fonte