La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com.

Il Tirreno – “Di Petrillo applaude i passi avanti del Pisa. Il neo campione di Polonia non ha dubbi: «Il centro sportivo passo fondamentale»“. Questione direttore sportivo: “In attesa del vertice per il DS spunta un difensore tedesco“. Le altre: “Il Crotone volta pagina. L’ex Gemmi tenta Inzaghi“.

La Nazione – “D’Angelo già al lavoro. L’allenatore nei prossimi giorni a Pisa per pianificare il futuro“. Mercato: “Il Pisa punta forte per campagna acquisti“. Organico 21-22: “Sfida playoff, ultima casella da riempire“.

La Gazzetta dello Sport – “Mota, la freccia rossa ora è l’incubo azzurro. L’attaccante del Monza e i due gol all’U21 col Portogallo. Pagato 4,5 milioni, adesso ne vale 20. Leao fa la riserva“. Altre di B: “Perugia. Rottura con Caserta, Benevento ci prova. Crotone spiazzato: alternativa modesto. Cittadella: Venturato blindato. Ma che delusione“.

Tuttosport – “B: Monza, assalto a Obi. Il Pisa stringe per Cerri. Toscani anche su Nicolussi Caviglia. Marconi verso il Brescia. Vicenza su Scaglia“.

Fonte