La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Un Mastinu per Maran. Il centrocampista del Pisa è una delle poche certezze del precampionato. Il tecnico lo sta utilizzando ovunque in mezzo ricevendo buone risposte“. Verso la sfida con il Cittadella: “Oltre 300 biglietti già venduti“. L’avversario: “Il crocevia degli ex neroazzurri. La gara di sabato sarà l’occasione per rivedere due giocatori passati sotto la Torre Pendente. Ignacio Lores Varela è ancora molto amato. Raul Asencio ha lasciato un brutto ricordo“.

La Nazione – “Fra incognite e forfait: Pisa già dimezzato. Il portiere Nicolas è in dubbio, così come il difensore Rus. Fuori Nagy e Beruatto per squalifica: valutazioni in corso per Maran“. Contro i veneti: “Cittadella sorride e si gode Tounkara“. Mercato: “Chiellini e le caselle libere. Possibilità fra i tre e i cinque over“.

La Gazzetta dello Sport – “Cagliari e Genoa già sgommano. Sette sorelle anche in B. Parma e Como insidiano le grandi favorite. Reggina, Spal e Pisa pronte alla sorpresa“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Pisa, talenti da ‘svezzare’. Maran al lavoro“.

Fonte