Ospite al torneo “Mau Ovunque” in ricordo di Maurizio Alberti, l’ex difensore del Pisa SC, Andrea Lisuzzo che ha commentato la fine della stagione del Pisa con uno squadra da vicino per un suo ex compagno di squadra, Samuele Birindelli:Il Pisa di questa stagione ha combattuto per raggiungere un grande traguardo, non ci è riuscito ma ha fatto sempre una splendida stagione dando entusiasmo. La cornice di pubblico è stata qualcosa di straordinario, nonostante il risultato negativo noi abbiamo vinto, le sconfitte servono per migliorarsi, si potrà creare qualcosa di buono, sono molto fiducioso. Per fortuna è arrivato questo nuovo proprietario a cui faccio i complimenti, ha dato un risalto in Toscana nel panorama calcistico a questa città. La Serie A secondo me il Pisa la potrà raggiungere.
Birindelli l’ho visto esordire, Samuele ha 22 anni ed è capitano del Pisa, ha fatto un percorso di crescita eccezionale, l’errore nella finale non è da valutare, ciò che ha fatto è stato veramente incredibile, sapevo che prima o poi avrebbe fatto vedere le sue caratteristiche. Sta facendo il suo, può ancora migliorare e credo che il Pisa dovrà essere bravo a trattenerlo.
Pisa è riconoscente ne sono sicuro“.

L’intervista integrale di Lisuzzo e di tutti gli altri ex, martedì alle ore 21:00 in diretta su 50 Canale con lo speciale “Mau Ovunque“.

Fonte