La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “«Il Pisa vuole vincere ma serve pazienza». Il ds Chiellini ‘fotografa’ l’ultimo mercato: «Investiti oltre 6 milioni, siamo cresciuti». La nuova squadra, gli obiettivi e come raggiungerli: il dirigente tra presente e futuro“. La presentazione dei nuovi: “Cisco e Curci: linea verde e tanta spinta. Il segreto di Nicolas: «Questi ragazzi sono uno stimolo». Mentre Livieri e Dekic raccontano le loro grandi motivazioni. E’ un coro unanime: «Il reparto può e deve migliorare». Leverbe, Beruatto e Berra la vedono allo stesso modo“.

La Nazione – “Casa Pisa entro il 2022. Il progetto Gagno e la nuova Arena: parla il presidente Corrado“. Verso la Ternana: “Sarà trasferta vera. A Terni 930 posti per i tifosi neroazzurri“. Nazionali: “Lucca c’è già dopo il debutto in Nazionale“. La conferenza di fine mercato: “«Sei milioni e l’imopegno a far bene». Il diesse Claudio Chiellini: «E’ la spesa più alta fatta dal Pisa in 110 anni di storia». Progetto ad ampio raggio“. Volti nuovi: “«Qui per dimostrare chi siamo». Ecco le new entry in neroazzurro. Curci, Nicolas, Cisco, Beruatto, Berra e Leverbe: la difesa e i portieri «in campo» alle Officine“. Lavoro di squadra: “Dietro le quinte. Area scouting. Ecco la squadra di Armonia“.

La Gazzetta dello Sport – “Colombo e il primo gol da dedicare a Batistuta. L’attaccante della Spal protagonista con l’Under 21. È cresciuto nel Milan con l’argentino come modello“. La curiosità: “Il Monza come il Milan: prezzi abbassati“. Cambiamenti: “Brescia. Idea di Cellino: sta per tornare il d.s. Marroccu“.

Fonte