La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “«Fiorentina ed Empoli, arriviamo». La società presenta il nuovo diesse Claudio Chiellini: prenderemo rinforzi di esperienza, centro sportivo decisivo“. Le parole del Presidente: “Corrado incontra il prefetto: una deroga per l’Arena“.

La Nazione – “Il mercato secondo Claudio. Chiellini fra strategie e campanilismi: «A Livorno dicono che sono pisano. E il mio Pisa guarda anche all’estero». Ufficiale Santoro“. Stadio: “Corrado prova ad «allargare» l’Arena. Il patron neroazzurro incontrerà il prefetto Castaldo: «E chiederò di raddoppiare la capienza in vista di un’apertura contingentata»“.

La Gazzetta dello Sport – “Stroppa punta tutto sul gioiello Dany Mota: «Il nuovo Monza deve ripartire da lui»“. Presentazione del nuovo ds neroazzurro: “Claudio, l’altro Chiellini: «Pisa, sono ambizioso»“. Mercato: “Colpo Como: arriva il cipriota Ioannou. Si stratta per Chajia“. Diritti tv: “Ecco Helbiz Live: Carolina Stramare per la B in streaming.

Corriere dello Sport – “Il Pisa di Chiellini: «Giovani e qualità». Il nuovo ds neroazzurro si presenta con idee chiare: «Qui per aprire un ciclo con un modello organizzativo»

Fonte