La sfida tra Brescia e Pisa valida per la 37^ giornata del campionato di Serie B ed in programma venerdì alle ore 14.00 allo Stadio “Rigamonti” sarà diretta dall’Arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo che sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Meo di Foggia e Alessio Saccenti di Modena. Il Quarto Uomo sarà Riccardo Ros di Pordenone.

Il Pisa è imbattuto con l’Arbitro Manganiello nei 6 precedenti: l’ultimo è l’1-1 interno di questa stagione con l’Empoli poi vittoria casalinga contro il Siracusa all’Arena Garibaldi nella stagione 2010-2011 e 4 altri segni X: sul campo della Spal l’anno successivo poi nel campionato di B 16/17 in casa con Verona, Spezia (prima gara di Giuseppe Corrado come nuovo Presidente) ed a Perugia. Addirittura 14 i precedenti con il Brescia diretto per l’ultima volta nel derby del luglio scorso con l’Atalanta: 6 vittorie bresciane, 2 pareggi e 6 sconfitte.

In questa stagione il fischietto piemontese – oltre 200 gare arbitrate tra i professionisti – ha diretto 10 gare di Serie A, l’ultima è Genoa-Spezia 2-0, e 6 di B, tra le quali il successo esterno della Spal sul campo del Lecce.

Fonte